ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

Lapam offre ai suoi associati un’efficiente rete di servizi qualificati che sono necessari ad ogni impresa per affrontare le mille difficoltà che si incontrano nella gestione dell’attività imprenditoriale.

  • CONFARTIGIANATO

    La più grande sigla sindacale dell’artigianato in Italia, con oltre un milione di imprese associate, una garanzia per le imprese artigiane, che sono tuttora l’asse portante dell’economia modenese. A Modena Confartigianato è la prima associazione federata a Federimpresa fin dai tempi della nascita di Lapam, e tutela diverse migliaia di imprenditori.


  • Logo Licom
    LICOM

    Dal 1972 i commercianti di Licom (Libero Commercio Modenese) sono federati in Lapam Federimpresa. Il commercio e i servizi sono settori determinanti per il dinamismo del sistema modenese, settori che richiedono attenzione e tutela. La stessa attenzione e la stessa tutela che Licom offre da 35 anni agli imprenditori di commercio e servizi che sono ormai diverse migliaia.


  • Logo Aspim
    ASPIM

    L’Associazione Piccole Imprese Modenesi (Aspim) nasce nel 2000 per fornire un servizio migliore alle oltre mille PMI associate a Lapam Federimpresa. Un servizio personalizzato per le imprese di medie dimensioni, che necessitano di una attenzione particolare e che rappresentano una fetta molto significativa della base associativa di Lapam.


  • Logo Agrimprese
    AGRIMPRESE

    L’ultima nata, tra le associazioni che compongono Federimpresa, quella che tutela gli interessi del mondo dell’agricoltura, un settore imprenditoriale ancora molto significativo nella nostra provincia. Il completamento del sistema Lapam Federimpresa, che rappresenta tutti gli imprenditori con professionalità e competenza.