Con la Convenzione tra Tamoil e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le 1300 stazioni TAMOIL e 350 impianti Q8.
Per consultare la lista completa delle stazioni Tamoil dove è possibile utilizzare la carta carburante My Card Tamoil Corporate clicca qui.
My Card Tamoil Corporate
È una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato possono acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).
È inoltre prevista una riduzione del 10% per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.
Ulteriori vantaggi
- rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva
- nessun utilizzo di contanti
- pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni
- personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
- attraverso l’utilizzo della mycard Tamoil Corporate le spese di carburante per autotrazione continueranno ad essere deducibili, risolvendo così il problema dell’eliminazione della scheda carburanti cartacea
- blocco immediato in caso di smarrimento o furto
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alla propria sede Lapam di riferimento. Qui l’elenco completo con tutti i riferimenti delle nostre sedi
Tamoil BCE
L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i buoni carburante elettronici Tamoil (BCE), nelle versioni per le aziende e per i privati.
Buoni carburante elettronici Tamoil
I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.
I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.
I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.
Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.
Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui
Per ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei BCE, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alla propria sede Lapam di riferimento.
Qui l’elenco completo con tutti i riferimenti delle nostre sedi