Tamoil My Card – Tamoil BCE

Con la Convenzione tra Tamoil e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le 1300 stazioni TAMOIL e 350 impianti Q8.

Per consultare la lista completa delle stazioni Tamoil dove è possibile utilizzare la carta carburante My Card Tamoil Corporate clicca qui.

My Card Tamoil Corporate

È una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato possono acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

È inoltre prevista una riduzione del 10% per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.

Ulteriori vantaggi

  • rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva
  • nessun utilizzo di contanti
  • pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni
  • personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
  • attraverso l’utilizzo della mycard Tamoil Corporate le spese di carburante per autotrazione continueranno ad essere deducibili, risolvendo così il problema dell’eliminazione della scheda carburanti cartacea
  • blocco immediato in caso di smarrimento o furto

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alla propria sede Lapam di riferimento.  Qui l’elenco completo con tutti i riferimenti delle nostre sedi 

Tamoil BCE

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i buoni carburante elettronici Tamoil (BCE), nelle versioni per le aziende e per i privati.

Buoni carburante elettronici Tamoil

I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.

I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.

Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.

Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui

Per ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei BCE, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alla propria sede Lapam di riferimento.
 Qui l’elenco completo con tutti i riferimenti delle nostre sedi 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

Focus servizi

Area fiscale

La nostra associazione ribadice la richiesta di un intervento urgente di correzione del provvedimento, con una adeguata rimodulazione della proroga che consenta di anticipare gradualmente la gestione delle operazioni di revisione ed evitare il congestionamento del servizio che produrrebbe problemi alle imprese e ai clienti anche per il futuro.

Scopri di più

Area lavoro

La nostra associazione ribadice la richiesta di un intervento urgente di correzione del provvedimento, con una adeguata rimodulazione della proroga che consenta di anticipare gradualmente la gestione delle operazioni di revisione ed evitare il congestionamento del servizio che produrrebbe problemi alle imprese e ai clienti anche per il futuro.

Scopri di più
Share This