Torna all'elenco

Cliente soddisfatto? Scoprilo con i Lego

6 Marzo 2019

“Anche i manager di oggi sono stati bambini ieri” è il principio di LEGO® SERIOUS PLAY® (LSP), una metodologia attuata dalla stessa LEGO® a partire dalla fine degli anni ‘90 per “pensare e parlare con le mani” attraverso le costruzioni con i celebri mattoncini colorati.
metodo attraverso cui è possibile concretizzare idee e concetti, rendere tangibili intuizioni e condividere soluzioni differenti allo stesso quesito.

UNA SERATA PER SPERIMENTARE LA METODOLOGIA LSP

L’applicazione serious del celebre gioco può essere sfruttata per rivisitare e migliorare variegati ambiti della realtà aziendale: definizione della mission aziendale e brand identity, condivisione dei valori di fondo, innovazione di prodotto o di processo, sviluppo strategico di progetto, analisi delle relazioni all’interno di un team, etc..
Mercoledì 6 marzo,in sede centrale Lapam a Modena, in via Emilia Ovest 775, sarà possibile sperimentare questa metodologia calata sull’analisi del cliente finale, più precisamente capire come è possibile raccogliere e valutare il gradimento del cliente su prodotti o servizi dell’azienda.

Marco Ossani, facilitatore certificato LEGO® SERIOUS PLAY®, guiderà la serata e mostrerà come è possibile, costruendo metafore tridimensionali, raccogliere e valutare i feedback dei clienti.

QUANDO E DOVE?

Mercoledì 6 marzo ore 19.00

Sede centrale Lapam – Via Emilia Ovest 775 Modena

Al termine della serata, seguirà un rinfresco

Quota di partecipazione

25,00 euro

Per partecipare è richiesta compilazione del modulo di registrazione, clicca qui 

 

Per maggiori informazioni
Alberto Medici
Categoria Giovani
carloalberto.medici@lapam.eu
893111

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This