Torna all'elenco

Ricominciare dopo il Covid

Ri-cominciare dopo il Covid-19: interrogativi, dubbi, proposizioni, proposte, strategie e strumenti operativi.Partendo da spunti di riflessione dell’aula si procederà fissando nuove regole professionali, meccanismi di centratura imprenditoriale e del lavoro in Team da cui oggi non si può prescindere. La Giusta distanza come strumento entrante, nuova opportunità di business. Sarà un modello oltre che di lavoro, di riflessione e crescita. Passando dalla metafora per giungere a esperienze pratiche si andranno a implementare nuovi meccanismi procedurali di profitto economico ma soprattutto intellettuale ed emotivo/emozionale. L’evento è gratuito completamente offerto dal Comitato per l’Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Modena.

Finalità

L’eccellenza pratica, operativa ed emotiva in un decisamente mutato clima e contesto professionale. Ambire alla “Serie A” in ogni contesto imprenditoriale cercando di comprendere l’essenza operativa e attitudinale dell’Essere di Serie A e del Saper Essere di Serie A.

Obiettivi

Centratura Emotiva e Pratica nel nuovo e mutato contesto imprenditoriale.
In allegato il programma dettagliato dell’evento.

Per ulteriori informazioni

Luca Monelli, referente Gruppo Giovani Imprenditori Lapam
893 111
luca.monelli@lapam.euPer iscrizioni:
Dott.ssa Elena Sacchi – CCIAA di Modena
208266
cigmodena@gmail.com

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This