Torna all'elenco

Hola Emilia: un evento per le imprese alimentari che vogliono esportare in Spagna

Un focus sul mercato andaluso

il Consorzio Expo Modena organizza un seminario informativo sui mercati andalusi e i prodotti Made in Italy più commercializzati nei paesi iberici.
particolare, il focus dell'incontro verterà su due importanti zone turistiche della Spagna: Siviglia e Malaga.
'iniziativa è prevista per il prossimo 6 febbraio 2020 dalle ore 17.30 presso la Camera di Commercio di Modena, in Via Ganaceto, 134 a Modena.

Il seminario in CCIAA Modena

Il seminario, inoltre, rappresenterà una buona occasione per sondare l'interesse delle imprese associate verso la partecipazione ad un eventuale e futuro incoming con operatori andalusi.
'incontro sarà presente una società di consulenza, già selezionata dal Consorzio ed esperta del mercato spagnolo, che illustrerà il progetto e darà informazioni specifiche sul mercato target. In occasione di questo appuntamento, inoltre, sarà presente anche il Console Italiano in Spagna che porterà il proprio contributo di esperto del territorio.

Come partecipare?

La partecipazione alla prima riunione informativa sarà gratuita e servirà alle aziende per conoscere il mercato e valutare quali prodotti possano essere interessanti per gli operatori del settore.
le imprese interessate a segnalare già da ora il proprio eventuale interesse per l'incontro compilando la scheda di adesione in allegato e inviandola all'indirizzo email expomodena@mo.camcom.it, entro il prossimo 31 gennaio 2020.

Informazioni
Matteo Roversi – Referente Mercati esteri Lapam
059 893 111

matteo.roversi@lapam.eu

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This