Social media, motori di ricerca, app di messaggistica, piattaforme di e-commerce: il digitale offre numerosi canali e opportunità per promuovere la propria azienda e fare crescere il proprio business.
Orientarsi non è facile e senza il giusto approccio si rischia di utilizzare male le risorse economiche e il tempo a disposizione.
L’evento
Luca Speroni, social media strategist di fruitecom, ci racconta l’approccio adottato da piccole imprese e grandi brand per scegliere le azioni digitali più adatte ai propri obiettivi e alle proprie esigenze, tenendo presente che i canali digitali devono essere al servizio del marketing aziendale e non viceversa.
All’interno della serata andremo ad analizzare dei casi studio in modo da portare testimonianze ed esempi concreti che possano aiutare ogni impresa sugli aspetti di:
- digitalizzazione;
- integrazione tra strumenti, come dimostrazione che i canali devono lavorare insieme in una strategia di marketing complessiva.
L’evento gratuito, si terrà in modalità online sulla piattaforma Google Meet, ed è aperto al pubblico sino al termine dell’intervento di Luca Speroni, a seguire si terrà la parte privata riservata agli associati Lapam per l’elezione del consiglio direttivo dell’Alimentazione. Il consiglio nominerà quindi il presidente di categoria.
Per confermare la partecipazione è necessario compilare il modulo di registrazione, il giorno dell’evento invieremo il link per collegarsi all’indirizzo mail indicato al momento dell’iscrizione.
Relatori
- Francesco Caselli, Presidente categoria Alimentazione
- Luca Speroni, social media strategist di fruitecom
