Torna all'elenco

Tutto Food 2019: ecco come partecipare alla fiera

27 Novembre 2018

Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia in collaborazione con PROMEC – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, organizza la partecipazione collettiva alla Fiera internazionale TUTTOFOOD 2019 che si terrà a Fiera Rho Milano dal 6 al 9 maggio 2019.
manifestazione offre un’occasione unica alle aziende che si propongono con prodotti di alta qualità e vogliono accedere a mercati ad altissimo potenziale in termini di consumi e sviluppo per il Made in Italy.

Cosa prevede la collettiva?

La collettiva prevede la realizzazione di stand contigui di circa 10/12 mq ciascuno, organizzati nell’ambito di un’area comune di circa 180 mq denominata “PROMEC – Promozione Modena Economica” (la denominazione potrà subire variazioni a seguito di diverse valutazioni) presso il padiglione n. 1 della fiera di Milano.

Il costo indicativo per la partecipazione per le aziende modenesi è di circa € 3.600,00 + IVA.

La quota include:
– l’affitto dell’area espositiva;
– l’allestimento e l’arredo base dello stand;
– la marketing fee per co espositori ed iscrizione a catalogo;
– accesso alla piattaforma My Matching: sistema di match-making che consente l'incontro tra espositori e buyer;
– polizza assicurativa “all risks”;
– l’assistenza in fiera da parte di personale qualificato.

ditte interessate a partecipare alla collettiva nelle modalità sopra esposte sono invitate a trasmettere via fax, al numero 059 208520 o via email per posta certificata promecmodena@pec.it, l’allegata scheda di manifestazione di interesse debitamente compilata entro e non oltre il venerdì 7 dicembre 2018.

informa che al momento della conferma dell’evento l’azienda interessata all’evento dovrà inviare: la scheda di adesione e rispettivo documento DURC valido e dichiarazione di de minimis. Non potranno essere accettate le aziende con Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) non in regola.

Per maggiori informazioni

Matteo Bautti
Ufficio Internazionalizzazione Lapam
matteo.bautti@lapam.eu
059 893111
 

 

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This