Torna all'elenco

Vivi Scopri Assapora: lunedì 14 ottobre secondo Workshop con Syusy Blady

Secondo appuntamento con Vivi Scopri Assapora

Seconda tappa del ciclo di workshop 2019 dell'Unione Terre di Castelli dedicato agli strumenti di promozione e valorizzazione del territorio, un percorso rientrante nel progetto di marketing territoriale ‘Vivi Scopri Assapora’ e coordinato dalle associazioni di categoria Lapam Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Lunedì 14 ottobre alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale AURIS di Vignola in Via S. Francesco 165, si terrà l'incontro dedicato al Merketing territoriale unitario.

Realtore dell'incontro sarà Maurizia Giusti in arte Syusy Blady di Italia Slow Tour – Turisti per caso, che approfondirà il marketing territoriale e la valorizzazione coordinata di destinazioni e località turistiche come l'Unione Terre di Castelli, cioè caratterizzate da eccellenze enogastronomiche, storiche e paesaggistiche.

Gli altri appuntamenti saranno lunedì 21 ottobre a Castelvetro di Modena con il workshop Accogliere e gestire il visitatore straniero e lunedì 28 ottobre al Parco dei Sassi di Roccamalatina di Guiglia con l'incontro dedicato a Inserirsi nei progetti regionali e nazionali del turismo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al Modulo di iscrizione cliccando QUI

IL PROGRAMMA COMPLETO

Il workshop fa parte di un ciclo di 4 incontri di cui di seguito il programma completo:
– Lunedì  14 ottobre – Vignola – Marketing territoriale unitario
– Lunedì 21 ottobre – Castelvetro di Modena – Accogliere e gestire il visitatore straniero
– Lunedì 28 ottobre – Roccamalatina di Guiglia – Inserirsi nei progetti regionali e nazionali del turismo

In allegato la notizia e il calendario degli eventi

(la foto di Syusy Blady è tratta dalla pagina Facebook)

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This