Torna all'elenco

Un seminario online sul “DL Semplificazioni” e sul nuovo regime per gli appalti pubblici

5 Agosto 2020
Appuntamento mercoledì 5 agosto con un seminario online dedicato al Decreto Semplificazioni (D.L. 76/2020), pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 16 luglio e che interviene in modo rilevante sul Codice dei Contratti Pubblici (modifiche allo strumento dell’affidamento diretto, alle procedura per appalti sotto e sopra soglia comunitaria, ecc).
La norma è entrata in vigore il giorno successivo, pertanto si applica alle procedure i cui bandi o avvisi siano stati pubblicati dal 17 luglio 2020, nonché, in caso di contratti senza pubblicazione di bandi o avvisi, alle procedure in cui  alla medesima data non siano ancora stati inviati gli inviti a presentare offerta. A ciò, si aggiungono le disposizioni che prevedono una specifica disciplina transitoria.
In attesa della conversione in Legge e al fine di entrare nel merito del nuovo regime, che in parte si sovrappone a quello determinato dal D.L. 32/2019 (Decreto Sbloccacantieri), la nostra associazione ha in programma un seminario di approfondimento (webinar) mercoledì 5 agosto alle ore 17:30.
Quando

Mercoledì 5 agosto, ore 17:30

Relatori
Alberto Belluzzi, responsabile categoria Edilizia di Lapam Confartigianato Imprese
Simone Uliana, avvocato amministrativista esperto in materia di contratti pubblici e appalti
Letizia Budri, Ufficio Appalti Lapam Confartigianato Imprese
Iscrizioni

Per iscriverti CLICCA QUI e compila il modulo di registrazione.
Per partecipare basta iscriversi al modulo di registrazione e collegarsi al link che riceverete da LiveWebinar con una mail di conferma. Sul link dovrete cliccare per connettervi il giorno del seminario (da pc, tablet o smartphone). Per un corretto utilizzo è consigliato collegarsi da PC e utilizzare il browser Google Chrome. Per il collegamento è inoltre necessario avere l’audio del pc attivato, consigliamo eventualmente l’utilizzo di cuffie. 

Per maggiori informazioni

Alberto Belluzzi
categoria edilizia
alberto.belluzzi@lapam.eu
893111

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This