Torna all'elenco

Matching Day Prato, un evento per incontrare clienti e fornitori

24 Novembre 2018

Matching Day, l'iniziativa nata a Confartigianato Udine e che ha luogo in diverse province italiane (si è svolta anche a Modena lo scorso 6 giungo per il solo comparto Meccanico) sbarca a Prato, sabato 24 novembre.

L'evento offre ai partecipanti la possibilità di allargare la propria rete di contatti professionali e favorisce la nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti. In una sola giornata, un imprenditore ha la possibilità di incontrare fino a 25 diverse imprese o professionisti, selezionati sulla base del proprio profilo e delle proprie esigenze, eliminando completamente tutto il lavoro di ricerca dei contatti e di segreteria.
’evento è aperto a imprenditori e professionisti che operano nella produzione di beni e servizi alle imprese di diverse categorie.

Per maggiori informazioni 

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina online del sito di Confartigianato Prato o scaricare la scheda di adesione che trovate allegata a questo articolo. 

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This