Torna all'elenco

Moda Makers 6° edizione – The italian leading knits & clothing trade show

6 Novembre 2018

moda makers 6° edizione

Si svolgerà a Carpi, da martedì 6 a giovedì 8 novembre 2018, la prossima edizione, la sesta, di Moda Makers, il grande evento moda riservato ai produttori del settore, che riunirà oltre 60 imprese che presenteranno migliaia di creazioni di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per l’Autunno/Inverno 2019/20, per essere toccate con mano da visitatori provenienti da oltre 40 Paesi del mondo, tra cui Giappone, Stati Uniti, Canada, Germania, Israele, Belgio, , Spagna, Svizzera, Portogallo, Austria, Francia e Grecia.
attesa per l’evento, che riunisce i migliori produttori del Distretto ma non solo, con richieste di partecipazione arrivate letteralmente da ogni parte d’Italia e per il quale c’è l’obiettivo di superare il significativo traguardo dei mille visitatori.

Le voci delle imprese 

 

“L’innegabile, crescente interesse intorno a Moda Makers – commenta il Vicesindaco e assessore all’Economia del Comune di Carpi Simone Morelli – è segno che si sta andando nella giusta direzione per il rilancio del Distretto, in Italia e soprattutto nel mondo. Le centinaia di ospiti da ogni parte del mondo, così come le aziende che, provenienti da ogni parte d’Italia, vogliono partecipare alla manifestazione come espositori, continueranno a tenere alta l’attenzione sul Distretto, e a diffondere sempre di più il nome del sistema-Carpi, sinonimo di qualità e made in Italy. 

“Abbiamo creduto sin dall’inizio in questa iniziativa, così come in tutti gli obiettivi del progetto del Carpi Fashion System – commenta Roberto Guaitoli, Presidente di Lapam Confartigianato Moda – fatta di visione, collaborazione tra le varie istituzioni e associazioni di categoria, e coinvolgimento, anche in fase organizzativa, degli stessi imprenditori, che meglio di qualsiasi altro conoscono le esigenze necessarie a favorire la competitività sui mercati. L’unione fa la forza, insomma, e la farà sempre di più: a dirlo sono i risultati di partecipazione a questa manifestazione che, in sei edizioni, non ha fatto che crescere esponenzialmente, imponendosi all’attenzione prima nazionale e poi internazionale”.

Le dichiarazioni del presidente di Regione Emilia Romagna 

 

Moda Makers è realizzata dal Consorzio Expo Modena, che la organizza per conto di Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso dalle associazioni imprenditoriali del territorio, tra cui LAPAM-Confartigianato e dal Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi, cui va un particolare ringraziamento.

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www.modamakers.it e www.carpifashionsystem.it e le pagine Facebook Moda Makers e CFS Carpi Fashion System.

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This