Torna all'elenco

Quali saranno le prossime tendenze moda primavera estate 2023?

Dettagli evento:

Informazioni

16 Febbraio 2022

14:30 - 16:30

Durata: 2h

Modalità evento: Online

Costo di partecipazione: Gratuito

Contatti

Francesco Po

Referente sindacale

francesco.po@lapam.eu

059893111

Tornano i seminari formativi di Carpi Fashion System, mercoledì 16 febbraio 2022 in un webinar alle ore 14.30 si parlerà infatti di tendenze moda primavera estate 2023. Un appuntamento modellato sulle più importanti suggestioni che popolano il settore, presentato da Veronica Lodi ed Emilia Minichiello della testata Zoom on Fashion Trends.

L’iniziativa

Un incontro che mira a fornire alle imprese degli strumenti utili di aggiornamento da usare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend delle tendenze moda Primavera Estate 2023.

Come partecipare

L’iscrizione all’evento è obbligatoria tramite il bottone sottostante, il webinar verrà trasmesso tramite Zoom e le credenziali d’accesso inviate tramite mail a chi si è iscritto. La partecipazione è gratuita.

News correlate