Torna all'elenco

“Expo-rt” Settore Legno Arredo: Incoming con Buyers esteri presso il Fuori Expo

25 Maggio 2015

Confartigianato Imprese ha ottenuto il cofinanziamento da parte di ICE per un progetto volto alla promozione delle imprese piccole e artigiane dei settori AGROALIMENTARE, MODA, MECCANICA, ARREDAMENTOassociate al sistema Confartigianato.

Il progetto prevede, pertanto, l’organizzazione di 12 missioni incoming di buyers presso l’Italian Makers Village in Via Tortona, 32 a Milano per promuovere le opportunità di business delle aziende del Sistema Confartigianato.
tal fine saranno organizzati per ogni incoming degli incontri B2B tra gli operatori provenienti dai mercati target e le imprese del territorio interessate a partecipare all’iniziativa. Durante gli incontri le imprese saranno assistite da interpreti e da funzionari Confartigianato.

Le aziende interessate, sono tenute a seguire le istruzioni riportate sul Company Profile e sul modulo di adesione entro il 25 maggio.

Tale manifestazione di interesse diventerà impegnativa ai fini della partecipazione all’iniziativa solo nel caso in cui venga raccolto l’interesse ad avviare una potenziale collaborazione con la Sua azienda da parte degli operatori esteri coinvolti. 
tale caso le sarà richiesto il versamento della quota d’adesione pari ad Euro 250+ IVA e la Sua azienda verrà attivamente coinvolta in tutte le successive fasi progettuali.

Inviamo il programma completo degli incoming relativi al settore di riferimento.

Allegati

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This