Torna all'elenco

Programmazione neuro linguistica e Marketing relazionale come strumenti efficaci di vendita

Il Comitato per la Promozione dell’imprenditoria Femminile di Modena organizza il secondo modulo del ciclo formativo online “Percorsi d’Impresa”. I percorsi saranno due in base al settore di appartenenza.

Il corso gratuito, dal titolo “Programmazione neuro linguistica e Marketing relazionale come strumenti efficaci di vendita” è dedicato alle imprese femminili dei settori: commercio e servizi alle imprese (due moduli distinti). Il seminario online è rivolto a riconoscere il profilo di clienti reali e potenziali, definire l’approccio comunicativo strategico per rendere più semplici le dinamiche di vendita con focalizzazione sulle dinamiche commerciali di fine 2020.

Commercio

Quando

26 ottobre 2020
dalle 20:00 alle 23:00

Saranno previste un massimo di 12 adesioni senza possibilità di ripetizione degli incontri. Qualche giorno prima del primo appuntamento riceverete il link per accedere all’incontro.

NB: l’iscrizione può avvenire solo ed esclusivamente attraverso il sito camerale 

ISCRIVITI

Servizi alle imprese

Quando

28 ottobre 2020
dalle 15:00 alle 18:00

Saranno previste un massimo di 12 adesioni senza possibilità di ripetizione degli incontri. Qualche giorno prima del primo appuntamento riceverete il link per accedere all’incontro.

NB: l’iscrizione può avvenire solo ed esclusivamente attraverso il sito camerale 

ISCRIVITI

Per maggiori informazioni

Elena Baraldi, referente Movimento Donne Impresa Lapam
059 893 111
​elena.baraldi@lapam.eu

Francesca Ferrari, CCIAA di Modena
059 208224
francesca.ferrari@mo.camcom.it

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This