Torna all'elenco

Un seminario sul “Marketing Distinguo” con Gabriele Carboni

4 Dicembre 2019

Marketing Distinguo: come comunicare al meglio i punti di forza della propria azienda

Sei in grado di rispondere alla domanda: "perché dovrei comprare da te?". Il 50% degli imprenditori risponde "non lo so". L'altra metà usa termini come "siamo i migliori", "leader di mercato", "offriamo servizi a 360°". Attraverso alcuni esempi verrà presentato un metodo semplice per rispondere in modo concreto a una delle domande più importanti del marketing.

quando

4 dicembre 2019
rnalle ore 18.30

dove

FUSORARI in centro a Modena,
rna due passi dal Duomo in piazzale Torti, 5

formatore

Gabriele Carboni: Finalista per il premio Best 2019 Marketing Innovation al DES 2019 di Madrid con il progetto Marketing Distinguo. Definito da GoingGlobal UK: "LEADING EXPERT IN INTERNATIONAL DIGITAL MARKETING STRATEGIES". 
i 5 maggiori marketing influencer italiani secondo Digitalic. L'unico italiano a completare il master MIT Digital Business Strategy sulla Digital Transformation. Co-fondatore di Weevo S.r.l., l'agenzia web specializzata nell'approccio ai mercati internazionali attraverso i Social Media. Si occupa di Marketing, Comunicazione e Vendite, è un Digital Strategic Planner, giornalista e Communication Designer. Autore di "Strategie web per i mercati esteri", Hoepli 2016. Ha lavorato come docente per 24ore Business School, Ninja Academy, Warrantraining e diverse università italiane. Co-editore de Il Giornale delle PMI, testata giornalistica online dedicata alle piccole e medie imprese.

iscrizioni

Compila il modulo di registrazione.

info

Luca Monelli – Referente Movimento Giovani Imprenditori
893 111
luca.monelli@lapam.eu

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This