Torna all'elenco

In volo con le imprese

7 Settembre 2019

Gruppo Aquilonisti Vulandra In volo con le imprese

Il Gruppo Aquilonisti Vulandra è composto da circa una ventina di persone ed è specializzato nella costruzione di aquiloni di ogni tipo.

Il gruppo Vulandra nasce nel 1980 grazie all’iniziativa di alcuni residenti di Pontelagoscuro con in comune l’hobby dell’aquilonismo. Le prime manifestazioni aquilonistiche si svolsero sull’argine del Po e furono occasioni di raduno solo locale ma, nel corso degli anni, la manifestazione assunse una maggiore importanza tanto da aprirsi anche al di fuori dei confini della sola provincia.

Partecipando a manifestazioni nazionali ed internazionali, il gruppo Vulandra si fa conoscere grazie alla bravura nell’esibizione ed alla fantasia delle sue creazioni ed inizia così un’escalation che l’ha portato ad essere oggi uno dei più importanti gruppi aquilonistici in Italia ed all’estero.

programma

Test e rent bici a pedalata assistita con possibilità di escursione guidata. Il comune di Lama Mocogno inaugurerà le prime colonnine di ricarica elettrica per e-bike del Frignano.

Stand gastronomici

quando e dove

Sabato 7 settembre
11:00

Aviosuperficie Delta Club 2000 e “I Treppi”
Cimone, Lama Mocogno

informazioni e iscrizioni

Compila il modulo di registrazione.

059 893111
francesco.monduzzi@lapam.eu
moreno.migliori@lapam.eu

 

Allegati

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This