Torna all'elenco

Premio Giovani Imprenditori 2021, serata di premiazione

Dettagli evento:

Informazioni

14 Luglio 2021

18:30 - 21:00

Durata: 2.5h

Modalità evento: In presenza

Costo di partecipazione: Gratuito

Contatti

Luca Monelli

Referente sindacale

luca.monelli@lapam.eu

059893111

Venti storie di imprese a confronto, una giuria selezionata, una location immersa nel verde. Sono questi gli ingredienti principali del Premio Giovani Imprenditori Lapam, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. La premiazione si celebrerà mercoledì 14 luglio a partire dalle 18:30, all’Acetaia Terra del Tuono di Corticella di Reggio Emilia in via Paolo Monzani 5.

L’evento

Durante la serata le venti imprese selezionate verranno presentate al pubblico. La giuria, composta da imprenditori, docenti universitari e dirigenti Lapam, premierà i tre migliori progetti imprenditoriali. Ma non è tutto, verranno premiate anche le imprese che hanno saputo distinguersi in base ai seguenti criteri:

  1. sostenibilità ambientale ed economia circolare;
  2. servizi digitali innovativi;
  3. sviluppo di nuove strategie commerciali per la promozione dei propri prodotti o servizi;
  4. rinnovamento nel passaggio generazionale.

L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, si terrà in presenza nell’osservanza delle normative anti Covid-19 fino a esaurimento posti. È quindi consigliata la prenotazione.

Vota l’impresa che preferisci

Per questa edizione è inoltre previsto un premio speciale attribuito all’impresa più votata sui nostri canali social. Scopri tutte le storie e vota l’impresa che preferisci. È possibile votare sino a martedì 13 luglio.

Il Congresso

L’evento è aperto al pubblico sino al termine della premiazione, cui seguirà una parte privata riservata agli associati Lapam per l’elezione del Gruppo Giovani Imprenditori. Il consiglio nominerà quindi il presidente di categoria. Durante l’elezione, per i non associati sarà possibile partecipare ad una visita guidata alla centenaria acetaia.

XXI Congresso

Movimento Giovani Imprenditori

Al termine dell’evento si terranno le elezioni del Consiglio e del Presidente della categoria

News correlate

Share This