Torna all'elenco

CONAI Academy, Webinar sull’etichettatura ambientale per settore retail, abbigliamento e beni di consumo

Dettagli evento:

Informazioni

28 Settembre 2021

15:00 - 16:00

Durata: 1h

Modalità evento: Online

Costo di partecipazione: Gratuito

Contatti

Francesco Po

Referente sindacale

francesco.po@lapam.eu

059 893 111

CONAI, in occasione del ciclo di webinar dedicati all’etichettatura ambientale, ha organizzato in partnership con Confartigianato, CNA e Confcommercio un’iniziativa dedicata alle aziende che operano nei settori retail, abbigliamento e beni di consumo, che si svolgerà il 28 settembre alle ore 15:00. Il webinar sarà volto soprattutto a risolvere i dubbi e a rispondere ai quesiti delle imprese sull’obbligo di etichettatura ambientale, per il quale Confartigianato ha ottenuto il rinvio al 1° gennaio 2022.

L’iniziativa si inquadra nel programma di CONAI Academy che prevede una serie di webinar sull’etichettatura ambientale e il lancio dell’iniziativa “Call for Good Ideas – Presenta la tua etichetta ambientale in linea con la nuova normativa” ed è volta a raccogliere le buone pratiche di etichettatura ambientale degli imballaggi inviate dalle aziende. L’obiettivo è costruire linee guida settoriali con casi concreti e indicazioni condivise.

iscrizione

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: – per eventuali quesiti e casi particolari vi invitiamo a segnalarli a francesco.po@lapam.eu , in modo che potranno essere discussi durante il webinar.

Scopri gli altri webinar dedicati all’etichettatura ambientale

Iscriviti all'evento

News correlate

Share This