• Premio Giovani 2019: Parole d'ordine "Futuro"
    premio_giovani_2019

    Hai un'idea innovativa? Stai sviluppando un nuovo prodotto? Hai migliorato i processi aziendali e la gestione interna della tua impresa? Se la risposta è sì e hai meno di 40 anni, allora raccontaci la tua storia.
    L'iniziativa è riservata a ditte, collaboratori e professionisti che abbiano le carte in regola per parlare di innovazione, sviluppo di servizi innovativi, uso di tecnologie digitali, capacità di fare rete e o di internazionalizzarsi.
    Un'occasione per sostenere l'imprenditoria di domani e per conoscere nuove realtà.

    Come partecipare?

    Il concorso si articolerà in una fase territoriale, con la selezione e la premiazione dei tre migliori progetti. Ai tre vincitori andranno tre buoni in prestazioni e servizi Lapam; rispettivamente di 1.200, 800 e 400 euro, utilizzabili entro un anno dalla consegna del premio.
    A questa fase seguirà quella della premiazione regionale con targa di riconoscimento, accesso al corso Confartigianato Academy e intervista sui media regionali.

    Leggi il regolamento, scarica l'allegato in fondo all'articolo. 

    Le richieste d'iscrizione dovranno essere accompagnate dalla scheda di partecipazione (vedi allegato), con una breve descrizione dell'attività e tre foto in alta risoluzione, rappresentative dell’attività o dell'idea che si vuole candidare.
    Per iscriversi c'è tempo fino al 31 marzo 2019.

    Per maggiori Informazioni

    Chiara Vecchi
    Referente categoria giovani Lapam

    chiara.vecchi@lapam.eu
    giovani.imprenditori@lapam.eu
    tel. 059 893111


     


Notizie correlate


  • Corso di qualifica per analista programmatore
    Corso di qualifica per analista programmatore
    Vuoi diventare analista programmatore con competenze in front-end e mobile development? FORMart ti propone un corso di 500 ore completamente finanziato.  Notizia Completa
  • Tecnico delle vendite specializzato nel contatto telefonico
    Tecnico delle vendite specializzato nel contatto telefonico
    FORMart ti propone un corso gratuito, finanziato dal FSE, per diventare contact center specialist: preparati al lavoro con tre aziende leader nei servizi di comunicazione, assistenza e fidelizzazione.  Notizia Completa
  • I percorsi regionali post-diploma delle Fondazioni ITS
    I percorsi regionali post-diploma delle Fondazioni ITS
    La Camera di Commercio di Modena ha organizzato il Salone dedicato alla presentazione di tutti i 26 percorsi biennali ITS post-diploma. Scopri di più su questa interessante opportunità.  Notizia Completa