• Slow Food a Stoccarda dal 16 al 19 aprile 2020
    alimentazione alimentari cibo food enogastronomia vini pane pasta frutta formaggi
    14a edizione fiera Slow Food

    Si svolgerà a Stoccarda dal 16 al 19 aprile 2020 la 14a edizione della fiera Slow Food, il  principale evento dell’associazione Slow Food in Germania e accoglie ogni anno aziende produttrici di eccellenze enogastronomiche e un vasto pubblico privato interessato a scoprire tali specialità.

     Per avere un'idea dell'evento, basti pensare che nel 2019 la fiera Slow Food, insieme a tutte le “Fiere di Primavera” che si sono svolte in parallelo, ha visto la partecipazione di oltre 400 espositori e 90.000 visitatori. Ogni anno la manifestazione può vantare una grossa presenza di aziende produttrici italiane, tanto che l’Italia rappresenta la prima presenza straniera.

    La Camera di Commercio Italiana in Germania promuove la partecipazione all’interno di uno stand collettivo con costi e condizioni di maggiore vantaggio per i singoli partecipanti.

    Per partecipare non è necessario possedere il marchio Slow Food, tuttavia i prodotti presentati dovranno rispettare alcuni criteri qualitativi definiti dalla commissione Slow Food, che sono riassunti nel motto: “buono, pulito e giusto”.


Download formato testo:
Allegati:

    Notizie correlate


    • Riorganizzare il proprio business, siamo al vostro fianco
      Riorganizzare il proprio business, siamo al vostro fianco
      È importante ripartire dai fondamentali di bilancio per affrontare la situazione. 
Ecco come farlo insieme a noi   Notizia Completa
    • Strumenti digitali nel rapporto con la clientela: un seminario online il 6 luglio
      Strumenti digitali nel rapporto con la clientela: un seminario online il 6 luglio
      Un seminario online per approfondire due importanti strumenti digitali a disposizione delle imprese: il codice QR e la moneta elettronica   Notizia Completa
    • Sanificazione: i chiarimenti del Ministero della Salute
      Sanificazione: i chiarimenti del Ministero della Salute
      Cosa definisce la circolare della direzione generale "Prevenzione sanitaria" del Ministero della Salute sulle misure da attuare per prevenire le infezioni da Covid-19 nei luoghi di lavoro   Notizia Completa