Torna all'elenco

Artigian Broker – Risparmi e consulenza assicurativa

16 Febbraio 2016

Chi è Artigian Broker

Artigian Broker è il broker di assicurazioni creato in partnership con Confartigianato. Offre un servizio di consulenza assicurativa gratuito alle imprese artigiane associate.

Dalla consulenza alla gestione, opera a completo servizio del proprio Cliente confrontando e individuando la copertura più corretta, proponendo sempre quella più conveniente anche dal punto di vista economico.

Perché affidarsi ad Artigian Broker

Affidarsi a un broker assicurativo che conosce le dinamiche del mondo dell’imprenditoria artigiana significa avere a propria disposizione un consulente professionale per la gestione di tutti i rischi della propria attività e della propria famiglia.

I servizi per le imprese

Artigian Broker realizza per le imprese associate a Confartigianato un vero e proprio check up assicurativo analizzando le polizze in corso, confrontando l’offerta assicurativa e individuando sul mercato le soluzioni più vantaggiose, dal punto di vista qualitativo ed economico.

L’attività per le imprese Confartigianato può essere semplificata in due distinte fasi:

fase di consulenza:

– analisi delle polizze in corso
– verifica dell’offerta assicurativa
– proposta di ottimizzazione delle coperture assicurative sotto il profilo dei costi e delle garanzie.

fase di gestione:

– monitoraggio delle scadenze
– gestione dei rinnovi delle polizze tramite contatto diretto con le Compagnie e invio nuovi documenti di polizza/quietanze
– aggiornamento delle coperture in base ad eventuali nuove esigenze
– consulenza e assistenza in caso di sinistro.

Molti quindi i vantaggi per le imprese:

– coperture assicurative concorrenziali sia per l’impresa, l’imprenditore e i suoi familiari;
– delega della gestione amministrativa delle polizze, sgravando l’attività dell’artigiano;

inoltre possibilità di rateizzare la cifra complessiva dei premi assicurativi senza variazioni d’importo. Grazie all’accordo con Artigiancassa c’è l’opportunità di rateizzare i premi assicurativi in 12 mensilità con finanziamenti a costi ridotti. Il costo del finanziamento potrà addirittura essere assorbito dai risparmi che Artigianbroker sarà in grado di offrire attraverso l’attività di verifica delle polizze in corso.

I costi assicurativi hanno spesso un’incidenza importante sui conti, sia dell’attività sia della famiglia, e quindi una loro dilazione può essere sicuramente vantaggiosa.

La convenzione per gli autotrasportatori

ArtigianBroker è il partner assicurativo di CTS. Per gli autotrasportatori iscritti è stata definita una convenzione esclusiva per la Responsabilità Civile Auto.

Per  gli autotrasportatori  ha definito una convenzione esclusiva per la Responsabilità Civile Auto relativa ad automezzi di proprietà dell’Impresa adibiti al trasporto di merci comuni, comprese quelle ADR (con esclusione, salvo l’applicazione dei relativi sovra premi, degli infiammabili in cisterna tossici, nocivi e corrosivi).

Info e contatti

Artigian Broker – Lapam Confartigianato Imprese Modena Reggio Emilia
eMail: assicurazioni@lapam.eu
Telefono: 059 893 111

 

Visita il sito web di Artigian Broker

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This