Torna all'elenco

Bando per la gestione del bar collocato all’interno del Teatro Storchi

Il Comune di Modena ha pubblicato il bando per la gestione del bar collocato all’interno del teatro Storchi a Modena, con servizio rivolto sia ai frequentatori degli spettacoli sia al pubblico esterno, la cui scadenza in termini di partecipazione è stata fissata al giorno lunedì 3 settembre ore 13:00.

Principali punti del bando :

  • – L'affidamento avverrà mediante gara al rialzo, con canone annuo di base fissato in 14 mila euro, la concessione sarà di sei anni, rinnovabili se ci sarà l’accordo tra le parti. 
  • – Lo schema di concessione prevede che il bar debba essere aperto in base sia alle esigenze dei frequentatori del Teatro Storchi, sia alle attività ricreative e culturali programmate dal Comune di Modena o da altri soggetti interessati.
  • – L’apertura deve inoltre essere assicurata in coincidenza con il calendario delle  attività teatrali con apertura almeno tre ore prima dell’inizio della manifestazione e chiusura non prima del termine dello spettacolo. Sono previsti orari definiti anche in coincidenza con le attività di montaggio degli spettacoli e in occasione delle prove. 
  • – Nello schema di concessione sono precisate anche le garanzie richieste rispetto alla qualità dei generi di consumo e ai prezzi, che non devono essere superiori alla media di quelli praticati negli altri esercizi cittadini.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare direttamente il testo del bando e lo schema di concessione allegato, o eventualmente contattare la segreteria Licom al recapito di seguito riportato : 

Stefano Gelmuzzi – Telefono: 059/893111 – Email: stefano.gelmuzzi@lapam.eu

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This