Torna all'elenco

Bando per la riqualificazione e l’insediamento di nuove attività in Viale Gramsci 2019

Il Comune di Modena ha approvato con apposita delibera le linee di indirizzo per il secondo bando del Progetto Periferie, ampliando l’area di intervento per riqualificazioni e insediamento di nuove attività imprenditoriali.

LE FINALITÀ 

Il bando, di cui alla scheda in allegato, è diviso in due sezioni specifiche per tipologia di intervento: il primo è dedicato alla riqualificazione di attività esistenti, mentre il secondo, orientato all'apertura di nuove imprese nell'area individuata.Euro.

CONTRIBUTO, SPESE MINIME AMMISSIBILI E RETROATTIVITÀ

Per entrambe le sezioni del bando, il contributo previsto ammonta al 50% delle spese ammissibili, con un massimale di 8.000 Euro per le riqualificazioni e 15.000 Euro per l'apertura di nuove attività, a fronte di una spesa minima ammissibile rispettivamente di 3.000 Euro e 15.000 Euro.

SCADENZE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il bando prevede la presentazione delle domande entro due scadenze alternative, al termine delle quali prende via l'iter istruttorio di valutazione delle pratiche: la prima è fissata al 31 maggio 2019, la seconda al 15 ottobre 2019.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni e per l'assistenza alla compilazione della domanda è possibile contattare la segreteria Licom Lapam ai seguenti recapiti:
Gelmuzzi – 059 893 340 – stefano.gelmuzzi@lapam.eu

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This