Con riferimento alla convenzione tra Confartigianato e SIAE, si segnala che è stato ulteriormente prorogato al prossimo 31 maggio 2020 il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente.
È proprio a causa dei recenti eventi legati all'emergenza sanitaria, che la SIAE ha disposto l’ulteriore slittamento dei termini di scadenza degli abbonamenti per musica d’ambiente al 31 maggio 2020 su tutto il territorio nazionale.
Di conseguenza, sugli abbonamenti sottoscritti o rinnovati entro il 31/05/2020 verranno, quindi, riconosciuti gli sconti associativi (25% per musica d’ambiente) e non verranno applicate penali per ritardato pagamento.
La sospensione ha effetto sia per i rinnovi effettuati allo sportello, sia per quelli online.
Per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici Lapam sul territorio o alla Segreteria provinciale Licom mediante i seguenti recapiti:
Stefano Gelmuzzi
stefano.gelmuzzi@lapam.eu
059 893111