Torna all'elenco

Corsa podistica non competitiva di beneficenza – Corri con AIL #2 Edizione 2016

14 Settembre 2016

Corri con AIL – Seconda Edizione

Martedì 14 settembre alle ore 19:30 si svolgerà la Seconda edizione della "CORRI con AIL-Modena".

Lo scopo di questa manifestazione, organizzata in collaborazione con Lapam Confartigianato, è sostenere l' Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma, sede di Modena. AIL-Modena ONLUS, sezione Luciano Pavarotti, che, da anni, è impegnata al fianco dell' Unità Operativa Complessa di Ematologia, diretta dal Prof. Mario Luppi, dell' Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, nell' assistere le persone affette da neoplasie ematologiche e le loro famiglie in tutte le fasi del percorso di cura, garantendo una diagnostica di laboratorio avanzata, prospettive terapeutiche innovative, sia con nuovi farmaci che con le moderne procedure di trapianto di midollo osseo/staminali periferiche, assistenza al domicilio e supporto psicologico.

Partenza da parco Novi Sad

L'evento consiste in una camminata ludico-motoria a carattere non competitivo che partirà dal Parco Novi Sad, suddivisa in due percorsi di 5 e 10 Km.

E' possibile iscriversi all'iniziativa mediante l'acquisto di una maglietta dell'evento al costo di 12 euro o in alternativa mediante la quota di 1,5 euro, anche il giorno stesso dell' evento.
Il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione.

"Come Lapam siamo orgogliosi di prendere parte a un progetto di questo spessore – sottolinea l'associazione – e di dare il nostro contributo ad una causa così importante.
Gli imprenditori che noi rappresentiamo sono prima di tutto persone e famiglie e la solidarietà, la beneficenza e il sostegno a chi ha bisogno sono valori che vogliamo trasmettere e condividere".

 

CORRI CON AIL MODENA
– SECONDA EDIZIONE –

a sostegno dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma

Per saperne di più
Segui l'evento su Facebook

 

.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This