Elezioni consortili Consorzio Bonifica Emilia Centrale: verifica poteri elettorali dei contribuenti
scorse settimane Lapam è stata convocata dal Commissario straordinario che presiede Il Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, per comunicazioni inerenti le procedure di verifica poteri di elettorato attivo e passivo da parte dei consorziati cittadini ed imprese. Tutto ciò è necessario per poter esprimere il proprio voto in occasione delle prossime elezioni consortili che sono state fissate con delibera dell'assemblea per i giorni dal 12 al 18 febbraio 2018.
La scadenza per la verifica degli aventi diritto al voto è il prossimo 29 novembre. La si può fare consultando l'elenco provvisorio on line cliccando sul seguente indirizzo alla voce "ELEZIONI 2018" e successivamente su "ricerca aventi diritto al voto" o su "ricerca persone giuridiche" per le società. Per l'accesso si utilizza il codice fiscale:
http://www.emiliacentrale.it/elezioni-2018/
ATTENZIONE
1. Alle elezioni sono ammessi i contribuenti in regola con i versamenti.
. La verifica sugli elenchi provvisori è attiva fino al 29 novembre.
. Per le società di persone, occorre dichiarare l'avente diritto al voto che può essere uno dei soci o l'amministratore nel caso questo sia indicato. Il documento probante è la visura camerale (validità 6 mesi) da produrre al consorzio entro il 6 dicembre
. Per le persone giuridiche (società di capitale) occorre comunicare titolo di legittimità utile per il voto (vedi regolamento elettorale e modulo allegato) con dichiarazione sottoscritta da pubblico ufficiale, notaio o funzionari del consorzio appositamente delegati presso la sede centrale. Sempre entro il 6 dicembre.
DELEGHE
ALLEGATI
delibere di riferimento, il regolamento elettorale, il modulo per l'esercizio di delega, il modulo per la nomina dei legali rappresentanti persone giuridiche e le ultime delibere adottate dal consorzio per la verifica dei requisiti.