Torna all'elenco

Expo 2015 – Catalogo per i partecipanti

23 Giugno 2014

Expo Milano 2015 è un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un evento unico che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, 184 giorni di evento, oltre 130  Partecipanti, un Sito Espositivo sviluppato su una superficie di un milione di metri quadri per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti.


conoscere tutte le novità e interventi che Lapam Confartigianato Imprese svolge nell'ambito di Expo MIlano 2015, consulta la rassegna notize:
Opportunità e Agevolazioni

 

CATALOGO PER I PARTECIPANTI

Un'opportunità di business, un riconoscimento esclusivo

 

Il Catalogo per i Partecipanti è uno strumento telematico con cui le imprese e i professionisti si presentano ai Paesi Partecipanti ad Expo Milano 2015 al fine di supportarli nelle fasi di progettazione, costruzione ed allestimento del loro padiglione, ed in seguito nella gestione della loro presenza all'Evento.

Il Catalogo rappresenta un'importante vetrina in termini di vendite e di networking: tramite questo marketplace virtuale, i Partecipanti possono identificare i propri fornitori di beni e servizi con diversi sistemi di ricerca nell’ambito delle macro-categorie – progettazione, costruzione, fornitura e servizi – e finalizzare le trattative commerciali.

L'accesso al Catalogo è riservato alle imprese iscritte al Registro delle imprese italiane e ai professionisti iscritti ai relativi Ordini professionali che possono registrarsi al portale collegandosi al sito fornitori.expo2015.org o tramite il sito di Expo 2015 e i link presenti sui portali delle Associazioni di Categoria, Ordini professionali, Camere di Commercio e soggetti coinvolti.
iscritto che avrà concluso almeno un contratto con un Partecipante, avrà la possibilità di ricevere l'icona ufficiale di Fornitore selezionato dai Partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This