30 Settembre 2016

Un opportunità di formazione unica per i giovani

Lapam, in collaborazione con Formart lancia il progetto LAPAM CREA FUTURO.
opportunità di formazione unica per i giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro e intraprendere la carriera di consulenti aziendali diventando il punto di riferimento nella consulenza alle imprese.

Obiettivo

Formare giovani senza esperienza per inserirli nei settori core dell'associazione Lapam:

– contabile / fiscale
– amministrazione del personale / consulenza sul lavoro

Modalità

Il progetto prevede una prima fase di formazione con la partecipazione ad uno dei due corsi di formazione gratuita in ambito contabile / fiscale e amministrazione del personale / consulenza sul lavoro.
due corsi avranno la durata di 250 ore ciascuno e tratteranno gli argomenti dal punto di vista teorico e pratico.
lezioni si svolgeranno tutti i giorni nel periodo tra novembre e febbraio.
seguito alla formazione, i migliori potranno essere inseriti stabilmente in una delle sedi Lapam per un percorso finalizzato all'acquisizione di competenze e alla crescita professionale.

A chi è rivolto

Vogliamo incontrare giovani senza esperienza, diplomati in ragioneria o neo laureati in scienze economiche o giurisprudenza, che non abbiano superato i 28 anni di età.
nostro candidato ideale è determinato ad operare per raggiungere obiettivi concreti. Ha ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio alla consulenza.

Come candidarsi

Per il dettaglio sui requisiti d'ingresso, sulle modalità di selezione e durata dei percorsi, consulta la scheda descrittiva degli specifici corsi visitando il sito formart.it

C'è tempo solo fino al 20 ottobre

Tutti coloro che risulteranno essere in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati per partecipare al test attitudinale che si svolgerà martedì 25 ottobre 2016 alle ore 9:00.
che avranno superato il test di selezione riceveranno informazioni di dettaglio sul giorno e orario del colloquio motivazionale.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This