Torna all'elenco

Germania e Austria – Incontri d’affari dei settori: meccatronica e subfornitura industriale

12 Luglio 2016

PROMEC, con la Camera di Commercio di Reggio Emilia

in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania con il supporto dell’Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (BME www.bme.de ), organizzano una giornata di incontri d’affari individuali con operatori tedeschi ed austriaci interessati ad entrare in contatto con aziende modenesi e reggiane dei settori meccatronica e subfornitura industriale: componentistica elettronica, lavorazioni meccaniche di precisione, tornitura, fresatura, forgiatura, trattamenti delle superfici, stampaggio.

Quando

mercoledì 5 ottobre 2016

Gli incontri si terranno a Reggio Emilia, presso la Sede Camerale di Palazzo Scaruffivia Crispi 3

Obiettivo dell’iniziativa

che si inquadra nel Road Show "Italy Meets German Buyers 2016", è quello di incrementare e rafforzare la presenza della filiera modenese e reggiana dell’automazione, meccatronica e subfornitura industriale sul mercato tedesco ed austriaco, caratterizzato dalla presenza di realtà industriali tecnologicamente avanzate e committenza rigorosa nella selezione dei fornitori.

Per ogni impresa partecipante

verrà organizzata un’agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio. . Preliminarmente agli incontri b2b è previsto inoltre un seminario introduttivo volto a fornire informazioni utili su come gestire al meglio le relazioni commerciali con i buyer dei Paesi target.

Le imprese interessate sono invitate ad inviare il modulo Short Profile Supplier in allegato debitamente compilato in lingua inglese unitamente alla scheda di adesione all'indirizzo e-mail estero@lapam.eu entro il 27 luglio 2016.

Quota di partecipazione

A carico di ciascuna impresa è prevista una quota di partecipazione pari a € 150,00 + IVA, da versare alla conferma di partecipazione.

Informazioni

Matteo Bautti – 059 893 111 – matteo.bautti@lapam.eu

Allegati

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This