Torna all'elenco

Il magico Natale di Curiosa

5 Dicembre 2015

In virtù dell'accordo tra Modena Fiere e Lapam Confartigianato Imprese siamo a promuovere la manifestazione fieristica: 

curiosa – idee atmosfere sapori in fiera

 

La manifestazione dedicata alla creatività, alle idee regalo e all'enogastronomia in prossimità delle festività Natalizie rappresenta un'opportunità per le imprese per aggregarsi intorno ad un evento comune, proponendo prodotti innovativi e originali in vista dello shopping natalizio.

All'interno di questo contesto sarà possibile promuovere e vendere prodotti che vanno dall'enogastronomia alle idee regalo e creative.

Lapam si è attivamente impegnata  per permettere ai propri Associati di partecipare a condizioni agevolate. Abbiamo perciò siglato una convenzione, le cui condizioni economiche vengono di seguito riepilogate:

– Sconto del 50% della quota fissa servizi (sconto di 100 euro)
– Sconto del 25% sull'importo dello spazio espositivo. (es: area preallestita 46,50 euro/mq anzichè 62/mq).

Alle aziende associate Lapam che parteciperanno sarà inoltre concessa la possibilità di richiedere un'area espositiva di dimensioni più ridotte.

 

Curiosa si svolgerà presso i padiglioni di Modena Fiere dal 5 al 8 dicembre

Idee Regalo, Creatività, Enogastronomia, Santa Claus Festival, show cooking e laboratori.
intere giornate, dal 5 all’ 8 dicembre, per godersi la magica atmosfera delle Feste e iniziare lo shopping natalizio nelle sezioni storiche Idee Regalo, Creatività, Enogastronomia e divertirsi con tante novità per grandi e bambini, tra cui i burattini, le tavole apparecchiate per le festività,  la mostra di Presepi artistici, gli show cooking, i concerti di musica gospel e i balli country. 

La sezione ‘regina’ di Curiosa per tutte le novità che riguardano i regali di Natale 2015, un ampio spazio dove sbizzarrirsi a cercare l’oggetto più insolito o quello da sempre desiderato per sé, la propria famiglia e gli amici. Oppure dove trovare originali decorazioni per l’Albero di Natale e nuove statuine per il Presepe, carte nastri e fiocchi per impreziosire e rendere unici i pacchetti. Non mancheranno addobbi, luci e candele per ricreare anche in casa la calda atmosfera natalizia. 

La sezione più interattiva quella dedicata alla creatività, proporrà innumerevoli corsi per saggiare le proprie abilità manuali: aerografia, biedermeier, il sempre classico decoupage, il cartonaggio, la cartapesta, il cucito creativo; e poi ancora decorazioni floreali e ovviamente natalizie, doratura, embossing, incisione, mosaico, origami, per non parlare di patchwork e quilting, perline e tanto altro. Non mancheranno rock painting e scrapbooking.

Un vero e proprio paradiso dei golosi, la sezione di Curiosa dove vengono soddisfatti tutti i peccati di gola. Dalle praline e delizie di cioccolato alla pasticceria, dai tartufi freschi e usati per salse e salumi, fino alla liquerizia e alle pastiglie balsamiche, un viaggio tra i prodotti tipici enogastronomici d’Italia, con assaggi e degustazioni che renderanno più ‘leggera’ la visita tra uno stand e l’altro delle sezioni. E per chi ha voglia di un pasto completo, vari ristoranti tipici offriranno un’ampia scelta.

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This