Torna all'elenco

Incentivi.gov.it: la guida per gli incentivi a PMI e Startup

14 Marzo 2019

Ha debuttato questa settimana incentivi.gov.it, il portale voluto dal Ministero per lo Sviluppo economico (Mise) che raccoglie tutte le opportunità di finanzimento che riguardano l’avvio o la crescita di un’impresa.
dicastero guidato da Luigi Di Maio ha voluto così raccogliere in un unico “contenitore” tutte le misure a disposizione delle imprese. Un lavoro frutto appunto della collaborazione del Mise dello Sviluppo Economico e del Ministero del Lavoro, oltre ad altri attori istituzionali quali: Invitalia, Agenzia delle Entrate, Cassa Depositi e Prestiti, Gse, Enea, Finest, InpsS, Ice, Unioncamere, Sace, Simest e SofiCoop.

Nella guida, scaricabile in fondo a questo articolo in formato Pdf, viene offerta una panoramica sugli incentivi che riguardano l’avvio di una nuova impresa, gli investimenti in innovazione, la crescita, il rafforzamento patrimoniale, gli investimenti in macchinari, impianti e software, l’internazionalizzazione, gli investimenti in formazione, in ricerca e sviluppo, in efficienza energetica, in nuove assunzioni, fino ad arrivare agli sgravi fiscali.
fotografia che il Ministero si ripromette di tenere costantemente aggiornata.

Per maggiori informazioni sulle misure contenute nel documento

secofin@lapam.eu
89 3111

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This