Torna all'elenco

Incontri d’affari con aziende della Corea del Sud

3 Ottobre 2018

Il 17 ottobre prossimo si terrà a Roma, presso l’hotel St. Regis, di via Vittorio Emanuele Orlando, 3, un convegno sulla Sud Corea, organizzato da KOTRA – Agenzia sud coreana per la promozione delle imprese – con la quale Confartigianato ha sottoscritto nel 2015 un protocollo d’intesa alla presenza del Ministro sud coreano dell’industria e una delegazione di imprenditori.

Il programma 

L’iniziativa prevede la possibilità di incontrare delle imprese sud coreane utili a vagliare futuri progetti di collaborazione. Inoltre sono già consultabili le richieste delle imprese coreane. 

I settori coinvolti sono:

– Macchinari
– Pelletteria
– Tessile
– Food
– Packaging per cosmetici
– Mobili per ufficio

La delegazione è composta da piccoli e medi imprenditori interessati a collaborazioni commerciali e industriali e non da buyers.
gli incontri b2b che si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata saranno a disposizione interpreti di italiano-coreano.

Nel pomeriggio si terrà la conferenza sulla cooperazione tra Italia e Sud Corea dove è previsto l’intervento del Presidente Merletti.

Gli incontri d’affari sono gratuiti. 

Per informazioni sul programma e per consultate i profili delle imprese coreane presenti potete prendere visione dei file in allegato.
 

Per maggiori informazioni:

Matteo Bautti – 059 893 111 matteo.bautti@lapam.eu
Vecchi – 059 893 111 chiara.vecchi@lapam.eu

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This