Torna all'elenco

“La Buona Scuola” – Bonus Docenti

30 Ottobre 2015

Come previsto dalla Legge “La Buona Scuola”, la n. 107 del 13 luglio 2015,  il Governo  in questi  giorni sta liquidando agli insegnati il bonus docenti  di  500 euro netti, che per  il 2015 è stato corrisposto in c/c tramite bonifico.
Per l'anno prossimo e il successivo, verrà istituita invece la card docenti 2016/2017, una card elettronica simile ad una carta di credito.
Bonus è un contributo economico che spetta ai docenti da utilizzare per l'auto formazione, ed è spendibile solo per determinate tipologie di spese quali ad esempio corsi di aggiornamento, libri,  e-book, riviste, hardware e software, iscrizione a corsi di laurea magistrale o specialistica, biglietti per il teatro o cinema, eventi culturali eccetera.
Per tali spese, in capo al docente, sussiste l'obbligo di rendicontazione, ovvero di annotare gli importi, mettere da parte gli scontrini, le ricevute o le fatture per giustificare gli acquisti effettuati.
'utilizzo del buono per l'anno in corso e per i prossimi due, vi segnaliamo che alcuni docenti ci hanno contattato dichiarandosi interessati ad avere dei “pacchetti promozionali” da utilizzare nel corso del triennio; a tal proposito vi suggeriamo di valutare l'adozione di questo strumento di fidelizzazione da proporre di volta in volta ai vostri clienti, esponendo contemporaneamente anche materiale promozionale e pubblicitario.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This