Torna all'elenco

Newslot: elenchi Ries, nuove scadenze per presentazione istanze di rinnovo

6 Dicembre 2017

Con una nota dello scorso 1 dicembre, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha fissato le nuove scadenze per la presentazione della pratica di rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2018 all’elenco di cui all’articolo 1, comma 82, della legge 13 dicembre 2010, n 220, il cosiddetto "elenco RIES": il 15 febbraio 2018 è il giorno a partire dal quale sarà possibile presentare la domanda; domanda presentabile fino e non oltre il 15 maggio 2018.
concomitanza con la scadenza per l'invio delle domande (il 15 maggio di cui al paragrafo precedente, le istanze presentate nel 2017 cesseranno di avere validità.

Nuovi termini per la presentazione delle istanze 

Pertanto tutte le attività economiche che svolgono attività funzionali alla raccolta di gioco mediante NewSlot e Video Lottery Terminal (VLT) potranno presentare l'istanza solo a febbraio del prossimo anno e non più dal 1° novembre dell'anno precedente (come lo scorso anno) o dal 1° dicembre (come inizialmente comunicato dalla Agenzia).
lo scorso anno, le pratiche potranno essere presentate solo mediante il portale telematico (cioè il sito internet) dell'Agenzia apponendo sulle istanze la firma digitale dell'impresa in corso di validità, con versamento di diritti ed il pagamento dell'imposta di bollo.

Tutte le aziende che necessitano assistenza per lo svolgimento di questo adempimento possono rivolgersi alle sedi territoriali Lapam nella Provincia di Modena e Reggio Emilia.
quella più vicina, clicca qui 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This