Torna all'elenco

Anap, prima assemblea interprovinciale per il rinnovo delle cariche

23 Ottobre 2014

L’ANAP, costituita all’interno della Confederazione Generale Italiana dell’Artigianato (Confartigianato) quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati. Obiettivo principale dell’ANAP è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’ANAP.


Nomina dei delegati Anap, assemblea interprovinciale

24 ottobre alle 17 presso l'Agriturismo 'La Casa di Campagna' in via Torelli 7 a Reggio Emilia si terrà la prima assemblea interprovinciale per il rinnovo delle cariche sociali e per la nomina dei delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale ANAP.
 

Nell'occasione verranno premiati i Maestri d'Opera ed Esperienza delle Associazioni di Modena e Reggio Emilia.

Aprirà la serata il saluto di Enrico Barbi, per i Gruppi ANAP di MO/RE e seguiranno gli interventi del presidente generale Lapam Confartigianato di Modena e Reggio, Erio Luigi Munari e del presidente Nazionale Anap, Gian Paolo Palazzi. Le conclusioni saranno affidate a Gian Lauro Rossi, presidente Regionale Anap. “Il 44% dei pensionati italiani vive in stato di semi-povertà. Un dato allarmante che spinge la nostra associazione a battersi con ancora più determinazione per migliorare le condizioni di vita degli anziani. I  provvedimenti sinora presi sono serviti a poco”. Questo il commento del presidente regionale Anap, Gian Lauro Rossi.

Prima Pagina Reggio 23 ottobre 2014


Anap, prima assembleaper il rinnovo delle cariche

Domani pomeriggio alle ore 17 all'Agriturismo “La Casa di Campagna” in via Torelli 7 si terrà la prima assemblea interprovinciale per il rinnovo delle cariche sociali e per la nomina dei delegati alle assemblee regionale e nazionale Anap. Nell'occasione verranno premiati i Maestri d'Opera ed Esperienza delle Associazioni di Modena e Reggio. Aprirà la serata il saluto di Enrico Barbi, per i Gruppi Anap di Modena e Reggio e seguiranno gli interventi del presidente generale Lapam Confartigianato di Modena e Reggio, Erio Luigi Munari e del presidente nazionale Anap, Gian Paolo Palazzi.
conclusioni saranno invece affidate a Gian Lauro Rossi, presidente regionale Anap. «Il 44% dei pensionati italiani vive in stato di semipovertà – questo il commento del presidente regionale Anap, Gian Lauro Rossi -. Un dato allarmante che spinge la nostra associazione a battersi con ancora più determinazione per migliorare le condizioni di vita degli anziani. I provvedimenti sinora presi sono serviti purtroppo a poco».

Gazzetta di Reggio 23 ottobre 2014

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This