Torna all'elenco

Poliambulatorio ME.GA S.r.l.

15 Gennaio 2015

Poliambulatorio ME.GA SRL

Nuovo nell'impostazione del progetto terapeutico.

Il poliambulatorio si è dotato di personale altamente qualificato e cortese e di ambienti accoglienti e confortevoli. Due ambulatori medici, box fisioterapici e una palestra.
Per portare al superamento non solo del problema biologico ma anche psicologico e sociale che deriva dalla patologia.

Al Centro ci sei TU.

Nuovo perché ha aperto nel 2007, ma soprattutto nuovo nella impostazione del progetto terapeutico che è incentrato sulla persona e non sulla patologia.
Il poliambulatorio,dotato di personale altamente qualificato, di ambienti accoglienti e confortevoli, con colori, arredi, aromi e musica che rendono meno percepibile alla persona la propria condizione di temporanea inabilità.
Oltre ai due ambulatori medici ed ai box fisioterapici, è presente una palestra dove vengono insegnati gli esercizi terapeutici che permettono alla persona di impostare un autotrattamento che non la renda dipendente dal fisioterapista.
I professionisti che lavorano al poliambulatorio rispettano la persona e la guidano attraverso un percorso interno, ed eventualmente esterno, alla struttura che porti al superamento non solo del problema biologico ma anche psicologico e sociale che deriva dalla patologia.

Convenzione

Poliambulatorio ME.GA SRL mette a disposizione degli associati dell'Associazione Lapam Federimpresa i propri professionisti, la loro pluriennale esperienza nel campo della terapia manuale, prestazioni fisioterapiche, osteopate e visite specialistiche.

Sconto 20% sulle prestazioni fisioterapiche e osteopate;

Sconto 30% sulle visite specialisctiche

Contatti

ME.GA SRL – Via P. Harris n. 123 Modena
059 284628​
poliambulatoriomega@libero.it
www.poliambulatoriomega.com

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This