Torna all'elenco

Cinzia Ligabue eletta nuova presidente Licom

6 Dicembre 2017

Lo scorso 27 novembre il Comitato Direttivo di Licom ha eletto all’unanimità Cinzia Ligabue (nella foto in alto al centro) quale Presidente Provinciale della federata Lapam che raggruppa oltre tremila e cinquecento imprese del commercio al dettaglio, della ristorazione, del turismo e del terziario, succedendo a Rita Cavalieri.
mandato, della durata quadriennale, vedrà Ligabue affiancata da un comitato composto da 30 membri rappresentativi dei settori e dei territori di appartenenza, dei quali 3 anche presidenti di categoria : Rita Cavalieri per il commercio in sede fissa, Marco Bordini per il commercio ambulante su area pubblica e Italo Paltrinieri per le strutture ricettive, i pubblici esercizi ed il turismo.

Ascolto e presenza sui territori

L’elezione di Cinzia Ligabue conferisce alla Licom un importante elemento continuità: per la terza volta è stata eletta una donna Presidente di Federata, elemento di grande orgoglio per la LICOM, se si tiene presente che la maggioranza degli imprenditori del settore commercio è donna.
neo eletta Presidente Cinzia Ligabue ha da subito individuato nella volontà di ascolto delle imprese uno dei punti fermi del proprio mandato, unitamente alla calendarizzazione di iniziative ed eventi da inserire nei programmi di lavoro di Licom per l’anno 2018.
all’elezione anche il Presidente generale Lapam Gilberto Luppi che ha riconosciuto alle tre Presidenti Licom degli ultimi anni avvicendatesi nel tempo e tutte e tre presenti in sala (Rita Cavalieri, Silvia Manicardi e Cinzia Ligabue) un grande lavoro di crescita e di continuità a questa importante associazione federata.

 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This