Torna all'elenco

Mamma a carico. Mia figlia ha novant’anni.

3 Aprile 2019

Attraverso una storia vera il testo parla di tematiche universali come il prendersi cura di una persona cara, il conflitto tra genitori e figli che non risparmia nessuna età della vita, e la lotta per accettare ciò che la vita ci dà e ci toglie.

programma

Data: mercoledì 3 aprile alle 21.00
Presso: Teatro Facchini di Medolla

La forma di questa piéce è unica nel suo genere: si presenta come monologo di un’ora e un quarto e si rivela, invece, un dialogo: la voce in più è quella di Anna, che rivive sul palco attraverso preziosi frammenti del film Tra cinque minuti in scena di Laura Chiossone.
estratti immortalano sequenze di vita reale tra le due donne e completano la rappresentazione interagendo con il racconto di Anna.

L’evento, organizzato da Lapam e dal Gruppo Donne Impresa, e sponsorizzato da Ancos, è gratuito, e gode inoltre del patrocinio de Il Resto del Carlino, che ha accompagnato lo spettacolo come partner ufficiale in tutte le rappresentazioni organizzate da Confartigianato in Emilia Romagna, e del comune di Medolla che ha sposato di buon grado l’iniziativa, patrocinando l’evento.

informazioni e prenotazioni

Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti e previa compilazione del modulo di adesione

059 893 111
contattaci@lapam.eu


L'intervista a Gianna Coletti autrice dello spettacolo

Gianna Coletti parla del suo spettacolo "Mamma a Carico – Mia Figlia ha Novant'Anni" su Retroscena (TV2000), con Michele Sciancalepore.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This