Torna all'elenco

Partecipa anche tu, inviaci la tua idea regalo per questo Natale

In vista di un Natale diverso da tutti gli altri, Lapam intende proporre ai propri associati e ai loro collaboratori, una lista di suggerimenti e di idee regalo suggerite direttamente dai commercianti e dagli artigiani iscritti alla nostra organizzazione.
Un modo per sentirci parte di un’unica comunità e per rimarcare l’importanza delle attività locali per tutto il territorio.

Partecipa anche tu

Se vuoi suggerire un’idea regalo, compila il modulo che trovi qui sotto, carica le immagini del tuo prodotto o della tua idea regalo (seguendo le indicazioni suggerite) e clicca invio.
L’oggetto, o il servizio da te scelto, verrà inserito in una lista di suggerimenti e idee regalo e inviato a tutti i nostri contatti tramite una serie di newsletter dedicate.

Ricapitolando:

– Scegli il prodotto o la tua idea regalo (ceste/confezioni) da proporre per Natale.
​- Compila il questionario.
– Allega delle belle foto del prodotto/servizio che vuoi proporre, possibilmente in HD e su sfondo neutro (es: bianco, nero, legno, etc).
– Le newsletter Lapam verranno inviate a tutti i nostri contatti sino alla settimana di Natale.

Inviaci la tua idea regalo, compila il modulo: clicca qui

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o richieste
contattaci@lapam.eu
059 893111

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This