Ciao Gianfranco

23 Marzo 2020
“La morte di Gianfranco Corni ci rattrista come associazione. Per una vita Gianfranco ha lavorato, a Sassuolo, a Maranello, a Fiorano e poi ancora a Sassuolo, per le imprese del Distretto sapendo consigliare gli imprenditori del comprensorio e facendo sempre con scrupolo il proprio dovere”.
Carlo Alberto Rossi, segretario generale della nostra associazione ha ricordato così Gianfranco Corni, scomparso proprio a causa del terribile coronavirus.
Corni è stato segretario delle sedi di Maranello e soprattutto di Fiorano, prima di tornare nella sede di Sassuolo dove ha collaborato anche dopo essere andato in pensione. “Per tanti anni, quasi 50, Corni è stato un riferimento per le imprese del territorio – conclude Rossi -, con lui se ne va un autentico uomo d’associazione”.

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Informativa Privacy

Dichiarare di aver preso atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali selezionando la casella: "Acconsento al trattamento dei dati personali"