Torna all'elenco

Serve uno sforzo in più per la sicurezza di cittadini e imprese

2 Marzo 2018

“La sicurezza di cittadini e imprese è un tema di grande importanza per il nostro territorio”.

Franco Guagliumi, presidente Lapam Confartigianato Medolla, interviene su un tema molto sentito e delicato in paese e nell’intera Area Nord:

”L'amministrazione ha in programma un potenziamento delle telecamere per la videosorveglianza: crediamo che questa sia una buona idea da perseguire, come pensiamo sia da potenziare il presidio del territorio. La sicurezza – prosegue Guagliumi – non è un tema di destra né di sinistra, ma interessa tutti i cittadini. Per questo quando, nei prossimi giorni, incontreremo il sindaco con il consiglio di sede, chiederemo uno sforzo in questo senso. Non dobbiamo dimenticare gli episodi che hanno interessato il nostro territorio: siamo certi che l’amministrazione metterà in campo gesti concreti per tenere la guardia alta”.

La chiusura è per il neo segretario Lapam Medolla, Marco Minarelli:

“L’incontro con l’amministrazione sarà utile anche per dar modo di conoscere meglio le problematiche delle imprese associate. L’auspicio – chiude Minarelli – è che nascano idee e progetti che possano essere utili alle nostre imprese e, naturalmente, allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio”.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This