Torna all'elenco

4.500 euro per Grade Onlus dalle offerte del concerto di Natale Lapam

Teatro Valli gremito in ogni ordine di posto (tutto su prenotazione e a ingresso gratuito), un concerto di grande qualità e un pieno di solidarietà. Il concerto di Natale (giunto alla decima edizione) è stato un grande successo: sono stati raccolti a fine serata oltre 4.500 euro che saranno devoluti anche quest’anno a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che anche quest’anno abbiamo offerto a Reggio Emilia – sottolinea il Presidente Generale Lapam Confartigianato, Gilberto Luppi – una iniziativa che unisce cultura e sociale. Raccogliere fondi per progetti così importanti come quelli portati avanti da Grade rappresenta una grande soddisfazione per la nostra associazione che è composta da imprenditori che sono anche cittadini, cittadini attenti alle esigenze di chi è nel bisogno”.

“Il concerto di Natale è entrato nella tradizione della città e questo ci riempie di soddisfazione – fa eco Ivo Biagini, Presidente Lapam Confartigianato Reggio Emilia -. I reggiani riconoscono la bontà di questo evento e il risultato di solidarietà raggiunto in questa decima edizione con le offerte raccolte, conferma la generosità della nostra città”.

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This