Torna all'elenco

Attivato un servizio di consulenza e assistenza per il bando regionale sulla prima casa

17 Settembre 2015

La Regione Emilia-Romagna ha emanato un bando per l’acquisto della prima casa anche con patto di futura vendita, da parte di giovani coppie e altri nuclei familiari.

Lapam desidera essere presente in ogni tappa importante della vita dei propri associati, per questo ha predisposto un servizio che sostiene le giovani coppie, i singoli, le famiglie numerose, le famiglie monoparentali, nell’acquisito della prima casa.

Le persone interessate possono contare su un finanziamento a fondo perduto di 25.000 euro, elevato a 30.0000 per i soggetti residenti nei Comuni interessati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.
Lapam Confartigianato ha predisposto un servizio di consulenza e assistenza per la compilazione dei documenti e la presentazione della domanda a favore dei potenziali acquirenti.

Lapam assiste in tutte le fasi del processo per ottenere il contributo: verifica dei requisiti per l’accesso al bando attraverso un incontro personalizzato con un consulente che valuterà l’idoneità dei requisiti soggettivi; calcolo del valore ISEE e controllo dell’indicatore della situazione economica equivalente per la partecipazione al bando; raccolta della documentazione necessaria e assistenza nella compilazione della domanda, revisione dei documenti e invio telematico nel giorno prefissato; assistenza nell’iter burocratico in caso di accettazione della domanda.

Per saperne di più:

Bando Giovani Coppie e Altri nuclei familiari

 

 

 

 

 

.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This