Comunicato stampa – Unatras: ‘Ultimo appello, Governo eviti scontro con imprese’

17 Novembre 2017

Comunicato stampa AUTOTRASPORTO

Unatras: ‘Ultimo appello, Governo eviti scontro con imprese’ La Presidenza di Unatras, Unione Nazionale delle Associazioni dell’Autotrasporto merci, valuta negativamente il silenzio assordante del Ministero dei Trasporti nei confronti dei problemi dell’autotrasporto, alla luce degli ultimi avvenimenti nel passaggio della Legge di Bilancio al Senato e della mancata convocazione richiesta a più riprese dalle associazioni del settore. Unatras attende da tempo risposte rapide e non può subire l’indifferenza delle Istituzioni competenti sull’assenza di certezze per le imprese di autotrasporto. Con il senso di responsabilità che negli ultimi anni ha contraddistinto le azioni delle organizzazioni di Unatras, il mondo dell’autotrasporto rivolge un ultimo appello al Governo italiano: si eviti lo scontro, attraverso la convocazione della categoria per risolvere le problematiche e fornire risposte certe.

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Informativa Privacy

Dichiarare di aver preso atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali selezionando la casella: "Acconsento al trattamento dei dati personali"