Torna all'elenco

Corso di taglio e allestimento del legname per iscrizione Albo imprese forestali

La normativa che regola l’iscrizione all’Albo delle Imprese forestali della Regione Emilia Romagna rende obbligatorio entro il 31/12/2020 il possesso, da parte di almeno un addetto, del Certificato di Competenze – UC 3 Taglio e allestimento del legname.

Dando continuità all’attività di formazione dell’anno 2019 legata al comparto degli operatori del verde e boscaioli della Zona dell’Appennino e al corso corso erogato nel mese di ottobre del 2020, Lapam Confartigianato organizza un corso formativo anche per l’anno 2021.

Nell’attuale situazione di assoluta assenza di contributi pubblici dedicati a questo tipo di formazione, l’impegno dell’associazione ha consentito di creare le condizioni per poter programmare il corso in una sede facilmente raggiungibile, evitando lunghi trasferimenti, e arrivando a definire per il corso un costo inferiore rispetto a quello di mercato.

A tal proposito chiediamo, agli operatori del settore interessati, di manifestare il proprio interesse compilando questo modulo.

Il corso

Il numero minimo di partecipanti per la partenza del corso sarà di 15 persone. Il corso si terrà nei primi mesi del 2021, molto probabilmente tra gennaio e febbraio, per un totale di 60 ore di formazione che si esauriranno indicativamente nel corso di due settimane.

Al corso di formazione seguirà la prova di valutazione prevista dal Sistema Regionale di Formalizzazione e Certificazione.

Sono ammessi al corso persone occupate a vario titolo nel settore agro-forestale. ( titolari, dipendenti, soci ecc).

Per ulteriori informazioni

Riccardo Baroni – Segretario Lapam Montefiorino, Frassinoro, Palagano
riccardo.baroni@lapam.eu
335 7536994

Matteo Roversi – Referente categoria Giardinieri Lapam
matteo.roversi@lapam.eu
059 893 111

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This