Torna all'elenco

Corso sicurezza sul rischio da Covid-19

Un’efficace modalità alternativa alla formazione in aula è rappresentata dalla videoconferenza. La videoconferenza è una modalità di telecomunicazione che permette di erogare corsi sincroni tramite una piattaforma informatica che garantisce l'interazione reciproca di audio, video e dati tra più persone; consente inoltre di ricreare delle aule virtuali di formazione. In questa modalità la comunicazione è simultanea, i partecipanti durante il corso possono comunicare con il docente e sono presenti nello stesso momento. La nostra associazione, tramite la società PAS che, si occupa di consulenza sulla salute e sicurezza sul lavoro, propone un CORSO SICUREZZA SUL RISCHIO DA COVID-19. Il corso prevede l’analisi degli adempimenti in tema di corretta gestione del rischio COVID-19 nell’ambito della sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/2008). I corsi di volta in volta verranno pubblicati sulla pagina web di PAS.

QUANDO

18 giugno
9.30-11.30

PROGRAMMA

Analisi degli adempimenti in tema di corretta gestione del rischio COVID-19 nell’ambito della gestione della sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/2008.

Link calendario corso:

CALENDARIO CORSO SICUREZZA SUL RISCHIO DA COVID-19

Per ulteriori informazioni e/o direttamente per le iscrizioni potete contattare gli addetti di zona PAS ai seguenti recapiti:

ZONA MODENA
MONTANARI
/5969480
gianni.montanari@lapam.eu

ZONA CARPI E AREA NORD
PRATIZZOLI
/6459014
veronica.pratizzoli@lapam.eu

ZONA SASSUOLO
TOSI
/6715238
nicola.tosi@lapam.eu

ZONA FRIGNANO
GALLI
/8161332
riccardo.galli@lapam.eu

ZONA VIGNOLA E SORBARA
GRANA
/6320720
giannarosina.grana@lapam.eu

ZONA REGGIO
SEPRANO
/6445354
francesca.seprano@lapam.eu

Allegati

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This