Torna all'elenco

Food & wine – missione in Giappone

13 Novembre 2018

FOOD & WINE – MISSIONE GIAPPONE 13-15 Novembre 2018

ll progetto JAPAN EXPORT PASS, elaborato dall'Agenzia ICE in partnership con le associazioni partecipanti al Gruppo di Lavoro a favore delle Micro Piccole Medie Imprese (MPMI) tra cui Confartigianato, ha lo scopo di incrementare la presenza delle aziende italiane in Giappone.

QUANDO

La missione imprenditoriale si svolgerà a Tokyo dal 13 al 15 novembre 2018 ed è rivolta alle realtà operanti nel settore agroalimentare e vino, per un massimo di 30 adesioni. 

In data 12 novembre a Kyoto, solamente per il settore vino, è riservata la possibilità di partecipare a “Walk around tasting”, un workshop concomitante ad ACCI GUSTO 2018, mostra dedicata al food&wine italiano alla presenza di circa 50 importatori giapponesi.

COSA

Il programma prevede incontri b2b con operatori locali selezionati e invitati dall'Ufficio ICE di Tokyo, degustazioni e "store check" guidati per studiare il mercato giapponese in termini di price point, packaging e gamma di referenze.  
missione sarà preceduta da una sessione formativa sul mercato giapponese, propedeutica all'iniziativa, che si terrà a Roma, nelle giornate del 26 e 27 settembre.
i dettagli in merito alle modalità  e alle quote di partecipazione sono consultabili nella circolare ICE allegata. Il termine di iscrizione è stato posticipato al 31 luglio 2018.

INFO

Dott.Matteo Bautti – 059 893 210 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This