Torna all'elenco

In arrivo il bando per sei posti al Mercato Albinelli a Modena

Il Comune di Modena ha approvato la delibera per la "Selezione di sei concessioni di posteggi all'interno del mercato Albinelli", documento poi trasmesso alla Regione Emilia Romagna come previsto dalla Legge Regionale 12/1999 che regolamenta il settore, e che prevede che le singole amministrazioni locali trasmettano l'elenco dei posteggi da assegnare entro la fine di luglio.

Sarà infatti la Regione a pubblicare entro fine ottobre il BURERT, il Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna, nel quale vengono pubblicati gli elenchi di tutti i posteggi liberi nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati provincia per provincia, e dunque aperto alla possibilità di presentare la domanda da parte delle imprese.

Per il Mercato Albinelli la selezione riguarderà sei posteggi nella zona centrale del mercato, mediante criteri legati alla professionalità di esercizio e all'anzianità di azienda, qualità dell'offerta e servizi integrativi aggiuntivi.

Per le imprese interessate ad iniziare a predisporre un progetto/business plan per questa attività è possibile rivolgersi al Centro di Assistenza Tecnica di Lapam CAT FEASA mediante i segueni recapiti

Stefano Gelmuzzi
:059/893340 – Email: stefano.gelmuzzi@lapam.eu
 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This