Torna all'elenco

Iscrizioni Hair Ring 2019

7 Gennaio 2019

Modalità di partecipazione

L’evento, organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura in collaborazione con Cosmoprof prevede due giornate di live show dedicati ai giovani acconciatori, che saranno chiamati a sviluppare il tema “Leonardo, genio e bellezza”.
bellezza dell’epoca rinascimentale, reinterpretata ai giorni nostri. In occasione del 500 anni dalla morte del genio toscano.

La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno e come già comunicato, contrariamente alle edizioni precedenti, non verranno accettate tutte le iscrizioni ma verrà effettuata una selezione insieme agli organizzatori di Cosmoprof, nell’ottica di valorizzare gli effettivi talenti e la location, coinvolgendo nello spazio riservato agli show solamente i giovani acconciatori “eccellenti”.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

La domanda di partecipazione, che trovate in allegato al presente articolo, deve essere inviata a info@camitacc.it e flaminia.cirillo@cosmoprof.it entro e non oltre il 7 gennaio 2019 unitamente al documento di manleva.
candidato deve contestualmente inviare un massimo di 3 foto del lavoro (acconciatura) che sarà proposto per la pedana della manifestazione.
foto non devono superare i 4mb cadauna e devono essere in formato jpg.

Informazioni organizzative

La prestazione tecnica è a titolo gratuito, eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro organizzazioni/scuole/saloni di riferimento.

I materiali (prodotti e attrezzature) per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti soltanto in parte dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia ed è pertanto richiesto che ciascun partecipante abbia i propri per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle.

I partecipanti dovranno disporre di proprie modelle; le acconciature saranno preparate nel backstage e terminate sul palco.

Informazioni

Elena Baraldi
893 111
.baraldi@lapam.eu

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This