Torna all'elenco

Mecspe 2021: aperte le iscrizioni al villaggio Confartigianato

10 Febbraio 2021

Cambia sede, resta la sostanza. Archiviata – si spera – la brutta parentesi 2020, quest’anno Mecspe si terrà presso il quartiere fierisitico di Bologna dal 10 al 12 giugno 2021.

In vista di questo importante evento, la nostra associazione ha rinnovato la convenzione con Senaf, l’ente organizzatore, per offrire ai propri associati condizioni di vantaggio se scelgono di partecipare nell’area collettiva ribattezzata “Villaggio Confartigianato“.

Tariffe e termine per l’iscrizione

Il villaggio verrà allestito nel salone subfornitura ed esprimerà omogeneità e forte impatto visivo. Le tariffe convenzionate sono le stesse del 2020.
Per aderire al villaggio Confartigianato è necessario compilare il modulo di adesione allegato a questa notizia e inviarlo all’indirizzo e-mail meccanica@confartigianato.it, entro e non oltre il 31 marzo 2021.

Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf per la definizione degli aspetti contrattuali.

La novità del 2021

Oltre alla location, quest’anno Mecspe offrirà ai visitatori un nuovo salone dedicato alla lavorazione della lamiera, dove verranno accolti macchinari e materiali specifici di settore e di cui alleghiamo la presentazione.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This